lunedì 11 luglio 2016

Card portasoldi


Mio padre mi ha piacevolmente  sorpresa chiedendomi di realizzare un biglietto per contenere un pensiero in soldi e gli auguri per una coppia in procinto di sposarsi..

Conoscevo la predilezione degli sposi per tutte le sfumature del viola e lilla e quindi ho usato cartoncini in queste nuances di colore per una card moneyholder un po' shabby un po' retrò

spago, passamaneria , piccole mezze perle e un romantico cuore di pizzo di carta di quelli da sottodolce















                       e la card è finita, pronta per essere recapitata ai felici prossimi sposi!


2 commenti:

  1. Bellissima ed unica!! Brava! 🤗🐠🐬🐟⛵️😘

    RispondiElimina
  2. Mi piace un modo elegante e raffinato per manifestare gli auguri

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!