martedì 12 maggio 2015

Circles



Dopo la piccola pausa inglese, torno ai miei amati hobbies che tante soddisfazioni mi danno!

E' in arrivo la stagione estiva, ci fa venire voglia di colori, di accessori dal sapore etnico che risaltano stupendamente sulla pelle che inizia a colorarsi !
Camicioni bianchi, tuniche di lino color sabbia sono degli "evergreen" in estate e dar loro un tocco di colore è cosi' piacevole!

Una  collana fatta di dischetti colorati uniti da un filo in un colore neutro che fa ben risaltare il gioco di colori




  1.  occorrono pochi grammi di puro colore per creare questa collana




l'effetto è fantastico, non occorre indossare altro!
 

  


 ho usato i micro gomitoli da 30gr di Katia Yarns




io ho usato quelli più accesi, ma le sfumature sono veramente molte, lascio completa libertà nella scelta degli accostamenti limitandomi a realizzare la collana:-)

per richieste dal web ,come al solito, contattatemi via e-mail




Nessun commento:

Posta un commento

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!