lunedì 13 aprile 2015

profumo di primavera



Finalmente nell'aria si sente profumo di primavera, ti viene voglia di vestirti di colore e perche' non iniziare dagli accessori?















Le mie classiche collane a bolle arricchite da rose e un filo di perle di diversa grandezza tutto nei toni dal rosa pallido al rosa corallo su una base piuttosto neutra ancora, un grigio perla che si pone a cavallo tra le tinte invernali e quelle primaverili per permettere un passaggio il più morbido possibile tra una stagione e l'altra!

A RICHIESTA  , il colore della base e delle rose, questo prototitpo intanto lo indosserò io :-)


5 commenti:

  1. Ti è venuta proprio bene.
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Stupenda Manu, e che idea quella di impreziosirla con perle e roselline a crochet. una collana perfetta da sfoggiare con i primi tepori. Ma ti sei tagliata i capelli? Stai moooolto bene. Paola

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo !!!!!!!!!! BELLA

    RispondiElimina
  4. È bellissima. ..ti è venuta molto bene. .. buona giornata

    RispondiElimina
  5. Solo il tempo di arrivare a casa, eh?
    Roberta

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!