venerdì 24 aprile 2015

Les cerises


Arriva la bella stagione, l'aria si riempie di profumi di fiori, di erba, le spiagge si ripopolano di persone che approfitano del tempo libero per fare lunghe passeggiate e torna la voglia di colore , di mettersi addosso l'allegria che la primavera porta con se...

Quindi via con gli accessori oloratissimi , tornano le mie collane BUBBLE in cotone





ho usato il "cotone baby " di ROSARIO una ditta portoghese che produce filati molto belli con un ottimo rapporto qualità/prezzo che potete trovare in vendita qui 




ho scelto una bellissima tonalità di verde per la prima della serie "frutta&fiori"
 



il nome ? LES CERISES ,l'ispirazione mi è venuta guardando un ciliegio che ho vicino casa e la sua fioritura che preannuncia i gustosissimi frutti ,quindi con la tecnica delle patch ho ideato questa broche cucita e ricamata tutta a mano




la spilla da balia cucita sul retro vi permetterà di posizionarla a piacimento sulla collana o usarla anche per abbellire una giacca , un maglioncino leggero, una camicia bianca...




scatenate la vostra fantasia !

Stay tuned perche' sono in arrivo altri soggetti , come vi dicevo la linea si chiama "fiori & frutti" !

3 commenti:

  1. Ma che bell'idea!...anche il colore mi piace molto...e ho la tua stessa voglia di ciliegie!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Originalissimo... e che bei colori....
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Il tuo sottotitolo potrebbe essere "chi si ferma è perduto!"
    Roberta

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!