sabato 7 settembre 2013

Etnico, nuova esperienza

Ultimi giorni d'estate , la spiaggia si sta svuotando e non mi spiace affatto riappropriarmi in qualche modo di questo ambiente , sentire di nuovo solo i rumori del mare , niente urla di bambini capricciosi ,niente pallonate , nessuno che ti fa sapere tutti i cavoli suoi parlando anzi urlando per decine di minuti al cellulare . Il mare calmo invita a fare gli ultimi bagni , sotto l'ombrellone mi riesce di ricamare questi orecchini che ho scovato sul l'ultimo  numero della rivista 'profilo" ;







me ne sono innamorata subito anche se lo stile etnico non è decisamente nella mie corde . Forse sono i colori accesi o forse la forma , non lo so bene ma non ho aspettato ka prossima stagione estiva!





5 commenti:

  1. hai fatto bene a non attendere sono molto particolari

    RispondiElimina
  2. Che fortuna abitare al mare e approfittare delle giornate settembrine con poca gente e l'ora del tramonto da ammirare con quella luce particolare.originali gli orecchini!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  3. ma sono stupendi!!! e sottoscrivo in pieno per la spiaggia finalmente vuota e i rumori dell'acqua che finalmente si sentono bene :-))
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  4. Non ho mai visto degli orecchini a crocette e questi sono molto graziosi. Fatto bene metterli subito, il caldo almeno qui è ancora tanto e, fino a prova contraria, siamo in estate fino al 21 settembre prossimo. Paola

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!