lunedì 27 maggio 2013

Maggio mese di cerimonie

Il mese di maggio credo sia per eccellenza il mese dedicato alle cerimonie religiose, matrimoni, Cresime, Comunioni e anche nella mia famiglia non sono mancate.Dopo i 50 anni di matrimonio dei miei ieri è stata la volta della Prima Comunione di una delle mie nipoti, una bella cerimonia ,tante lacrimucce di commozione nel vedere quelle bimbe e quei bimbi vestiti di bianco a mani giunte recarsi al primo appuntamento con Gesù!
Questo il biglietto che ho preparato per accompagnare il regalo che le abbiamo fatto io e mio marito, una crad scrap tanto per non perdere l'abitudine di metterci sempre il mio tocco personale ...



questa invece è quella che ho creato per il pensierino che le hanno fatto i miei figli e il ragazzo di mia figlia




La domenica è stata bellissima e anche dal punto di vista meteo on ci siamo potuti lamentare dopo giorni di freddo e di pioggia...
il posto dove abbiamo mangiato è molto bello, in piena campagna marchigiana , vi mostro qualche scorcio per darvi un'idea





 Le nuvole non ci hanno mai lasciati del tutto ma il sole è riuscito a farsi vedere a tratti ....
 quello sullo sfondo dal centro verso sinistra è il mare
 stessa prospettiva ma girando lo sguardo un pò più verso ovest si vedono i monti Sibillini, un panorama meraviglioso che in un'occhiata a 180° racchiude mare, colline e montagne!

2 commenti:

  1. Tanti auguri alla piccola....
    buon lunedì
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. auguri alla signori netta per la prima comunione e complimenti a te per le tue creazioni :)

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!