martedì 11 dicembre 2012

presto!!!!! manca poco al Natale!

Ragazze mie carissime, mamma mia come vola il tempo, manca pochissimo a Natale e io mi sento come in apnea! Sto trascurando terribilmente il mio blog ,Pinterest lo aggiorno a spizzichi e bocconi, su FB manco ci metto il naso...Faccio 3000 cose in un giorno, incastro gli impegni con un precisione millimetrica per non perdere nemmeno un minuto di tempo! Sono stata piacevolmente sommersa di ordini per i regali di Natale, giro con una valigetta piena di gomitoli, uncinetti, ferri, per approfittare di ogni minuto utile visto che il tempo è sempre quello e le cose da fare sono tante. La casa non la posso certo trascurare, il lavoro in ufficio mi assorbe dalla mattina a pomeriggio inoltrato , la spesa, la cura della famiglia, dormire? viaggio ad una media di 4/5 ore per notte ...cerco di farci stare tutto e mi accorgo che quasi trattengo il respiro come se l'atto del respirare mi rubasse tempo!!! :-) Ho messo all'opera i ragazzi per tirare fuori gli addobbi e decorare la casa, fare il presepe e l'albero , operazioni che solitamente faccio io ma stavolta ho diretto a voce cosi' mentre davo le dritte sferruzzavo un fascia per capelli e cuocevo la verdura e organizzavo la cena! ahhhhhhh le donne!! solo noi donne siamo capaci di simili acrobazie! Sfrecciamo come le palline di un flipper in tilt!! Ma quanto è gratificante questa adrenalina che mi circola nelle vene?? adoro sentirmi cosi' presa! sarò anormale???
PS dicevo che sferruzzo a tutta birra,  ieri sera hanno visto la luce  3 fascette . Questa da neonata l'ho fatta tutta ieri, sferruzzata e rifinita
queste 2 invece le ho lavorate nei giorni scorsi e ieri dopo cena le ho cucite e inserito i fiocchi

 questa invece è ancora un "work in progress"....

e altre collane "bubbles" , cappellini , sciarpine da collo sono già pronte e metterò qualche foto nei prossimi giorni!
Bene , è ora di tornare alla contabilità, la pausa pranzo è terminata, un abbraccio a tutte le mie stupende amiche di blog con la preghiera di scusarmi se le sto trascurando , so che mi sto perdendo delle stupende immagini natalizie dai vostri blog ma spero di recuperare prima possibile!

9 commenti:

  1. Manu sei un portento, la macchina da maglieria a confronto ti fa un baffo! Brava...come sempre!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, sempre di corsa, come stai?
    ti ho scritto un'email ma forse non l'hai ricevuta?
    bellissime le tue creazioni!

    RispondiElimina
  3. Accidempoli, l'ho trovata finalmente una che corre peggio di me! Queste fascette sono coccolosissime e chissà che meraviglia vederle addosso alle bimbe che le riceveranno. Brava Manu, donna bionica!!! Paola

    RispondiElimina
  4. ahahaha, ti mando la mail e guardaun pò, tu pubblichi in post...buon lavoro

    RispondiElimina
  5. Ti davo per dispersa e invece stavi solo producendo, in silenzio e tantissimo come al tuo solito.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Cara manu, non sei l'unica a correre: ogni anno arrivo a Natale che sono stremata, corro, vado, faccio ma le ore son sempre quelle e le cose da fare aumentano...I tuoi lavori sono una meraviglia, un vero peccato avere ragazzi già grandi: hai confezionato delle fasce fantastiche!
    Un bacione e un abbraccio tra una corsa e l'altra ;)
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Ohh, cara Manu davvero le donne...poi mio marito mi dice che riesce a fare solo una cosa alla volta, ma noi?! Quando mai riuscissimo ad avere il lusso di farlo!!!! Ma che commento che mi hai lasciato...quasi quasi mi commuovo, sono contenta ti piaccia lo stile dei miei lavori <3 ma non ci posso credere che non ti sei dedicata alle decorazioni della casa!!! Comunque ti aiuto ad immaginarmi meglio: seduta sul mio angolo del divano con il tavolo pieno di fili e la lampada alogena accuratamente piazzata sul ricamo e la stufa rigorosamente accesa!!! ;)

    RispondiElimina
  8. cara Manu
    bellissime le tue fascette ma non sono tutte per bimbe!!!
    le indossi anche tu?
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  9. carinissime queste fascette ....e complimenti per i mille impegni che riesci a portare a termine
    ciao bina
    posso aggiungerti al mio blog'?

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!