venerdì 29 giugno 2012

tutorial collana corallina

E' stato un grande  piacere vedere a quante di voi sia piaciuta la collana stile corallo!
Poiché in molte  mi hanno scritto chiedendomi se fosse possibile avere un tutorial dato che l'originale è in giapponese ( e che ci vuole mamma mia come fate a non conoscere il giapponese!!! eheheheheheheheh) ho pensato di fare un "passo -passo" fotografico mentre ne crochetto un'altra cosi' vi darò misure più precise e tutte le indicazioni possibili! in effetti io sono andata " ad occhio" e non mi ero appuntata le varie fasi!
però vi chiedo di avere un pò di pazienza eh??? :-)

2 commenti:

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!