lunedì 23 maggio 2011

L'uccellin che vien dal mare....

Non solo conchiglie , pesci e stelle ma anche gli uccellini vengono dal mare! E' volato dal mare fino alla mia terrazza questo piccolo uccellino blu....blu come il mare dove l'acqua è piu' profonda, blu per intonarsi ai colori del mio bagno dove troverà dimora dentro una gabbia shabby style che vi farò vedere poi, una volta riempita con almeno un paio di questi piccoli uccellini che in realtà non vengono dal mare ma da  QUI  . 
E' colpa di Nicole stavolta, tanto per cambiare i miei " colpi di fulmine " continuano senza sosta!

8 commenti:

  1. Sei una donna che non sa resistere alle tentazioni, insomma! Ora aspetto la gabbia shabby.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Molto belli i tuoi uccellini, mi piace quello nero corvaccio dispettoso!!!

    RispondiElimina
  3. che carini che sono complimenti Manu

    RispondiElimina
  4. Anche tu -colpita e affondata- da questi deliziosi uccellini!
    Bellissimi i tuoi colori..
    Nicole

    RispondiElimina
  5. Bonjour
    j'aime beaucoup les "blackbirds" en xxx
    celui ci est très sympa
    bon lundi

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!