mercoledì 27 aprile 2011

Passata anche la Pasquetta

Si torna alla  routine, le scuole hanno riaperto i battenti, si torna al lavoro dopo un fine settimana festivo allungato perche' dalle mie parti è festa anche il martedì dopo pasquetta;
 per quel che mi riguarda l'ho passato nella più tradizionale delle maniere,Messa di Pasqua, pranzo  a casa di mamma con i miei fratelli e nipoti, passeggiate sul lungomare per smaltire la mangiata , e poi ancora, Pasquetta passata nonostante il maltempo, a gironzolare nelle colline dell'entroterra con picnic consumato in auto per stare asciutti e caldi ma garantisco è stato divertente lo stesso!

1 commento:

  1. che carino questo collage Manu ^___^

    Io mi sto godendo l'ultimo giorno di "pace": le scuole qua riaprono domani!!
    Baci!!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!