venerdì 29 aprile 2011

Nozze reali

per gentile concessione del web
Che vi devo dire? Che anche io , come miliardi di altre persone oggi mi sono gustata in diretta sky tv on line , il matrimonio di Kate e William. La pagina era aperta sotto quella della contabilità, una registrazione contabile e una sbirciata alle immagini. Una lacrimuccia che prontamente eliminavo consumando kleenex , i volti dei 2 sposi che davvero mi sono sembrati felici, emozionati, innamorati ....e da brava mamma come potevo non pensare alla mia principessa? e da brava mamma sognavo ad occhi aperti di vedere tra qualche anno mia figlia raggiante e felice allo stesso modo! che ci volete fare? Io ho BISOGNO di cose belle, di sentimenti veri, di piangere dalla commozione e non a causa delle pene che oggi dovunque ti giri ti vengono poste sotto gli occhi....Ho BISOGNO di credere nelle favole, nel lieto fine, non ne posso più delle brutture e allora viva questi sposi che oggi mi hanno fatto sognare!

11 commenti:

  1. beata te che riesci ancora a sognare...
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Anch'io con Mara ho seguito la cerimonia! Mara ha fotografato la TV nel momento in cui si sono dati il bacio!!! Si... ogni tanto... tuffarsi in una favola... fa bene!!

    RispondiElimina
  3. Anche io in negozio ho sbirciato scorci di primi filmati che giravano su youtube, la sposa era bellissima e raggiante e tutti e due mi son sembrati emozionati non si poteva non rimanere rapiti dalle immagini e sognare, era inevitabile specialmente per chi come te ha una splendida famiglia e un matrimonio felice, sognare viene spontaneo all'essere umano e non bisogna pagare, anche se per me il tempo è passato da un bel pezzo io spero sempre il meglio per i miei cuccioli piccoli o grandi che siano.
    Il sogno ad occhi aperti fa le persone meno ciniche e con animo di fanciullo

    RispondiElimina
  4. Ecco perchè passo a trovarti volentieri!...forse la pensiamo allo stesso modo? Io sono stata in tv a godermi tutta la diretta... e pensavo che meraviglia,esistono le favole!!!!siiii!!! VIVI GLI SPOSI!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho ancora bisogno di credere nelle favole a lieto fine..
    Nicole

    RispondiElimina
  6. ciao Manu un vero sogno a occhi aperti!!! anch'io mi sono un po' commossa, speriamo che la favola duri tutta la vita!!
    un abbraccio
    Bruna

    RispondiElimina
  7. Quoto ogni tua singola parola!!!! Pensa che io dovevo partire e ho spostato la partenza al pomeriggio per godermi le nozze reali. Un sogno splendido, una sposa incantevole e uno sposo dolcissimo!

    Felice fine settimana!
    Argante

    RispondiElimina
  8. Non ho visto tutto il matrimonio, ma solo da quando sono usciti dalla chiesa, ma mi sono commossa lo stesso...che ci devo fà??
    Comunque erano davvero bellissimi, soprattutto lei...sembra davvero una principessa delle favole!

    Baciotto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. Brava Manu! evviva le favole!
    Monica

    RispondiElimina
  10. Non sò te se l'hai guardato,ma a me,sembrava di vedere la principessa Sissi ed il suo Franz Josef...
    ed anch'io ciò lasciato una lacrimuccia!!
    Deny

    RispondiElimina
  11. manu, anch'io me la sono gustata quasi tutta la cerimonia !!!! e qualche lacrimuccia è scesa .... pensando a chi pensava lo sposo !!! Auguri e che il nuovo beato vi protegga, ne avete bisogno !!!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!