venerdì 10 settembre 2010

Red

Si può decidere di ricamare qualcosa solo perché ci piace la frase e senza avere la più pallida idea di come usarlo, poi , una volta finito?
....si.....
........................" la mela non cade mai lontana dall'albero".......................

Vous voudrez peut-être de broder quelque chose juste parce que nous aimons le membre de phrase, et sans avoir la moindre idée de comment l'utiliser, puis, une fois terminé?
.... Vous .....
........................" La pomme ne tombe jamais loin de l'arbre "............... ........

11 commenti:

  1. ahhhhhhh com'è vera questa frase ehehehe ;-)))

    manu io ricamerei qualche altro piccolo motivetto in rosso.. magari attinente con la frase: alberi, mele... persone stilizzate... ;-)... e poi con cotonine varie farei un bel cuscino patchworkoso :-))

    RispondiElimina
  2. La frase è bella bellissima, il colore anche... sicuramente troverai il modo di utilizzarlo il tuo ricamo e sarà bellissimo ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. niente di più vero!
    Buon pomeriggio mia cara
    mary

    RispondiElimina
  4. Ma lei..... ricama in continuazione??? E fa questi lavori bellissimi? Io penso che prima o poi saprai perchè lo hai ricamaro.... abbi fede!

    RispondiElimina
  5. Bella questa frase!!Brava che hai seguito l'istinto dell'ago e hai ricamato e poi..e poi ti verrà l'idea giusta! che sarà splendida!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  6. E' come dire che:
    "la cerqua nen fa' le merarange"

    Nonnacarina

    RispondiElimina
  7. Quanta verità in poche parole!
    Se ti può consolare metà dai miei lavori nasce così, da qualcosa che mi piace e che poi troverà il suo posto migliore.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  8. io sta frase la dico sempre a mio padre quando si lamenta del caratterino di mia nonna ehehe :-)) la adoro e la trovo tanto vera.. mi sono letta i post che avevo perso e sono estasiata.. sai che mercoledì ero nel tuo paesello?? c'erano qui i suoceri e abbiamo fatto una bella passeggiata nel tuo centro storico. mi domandavo dove fosse casa tua, so solo che è splendido e credo che casa tua davvero sia un paradiso.. se poi sbianchi tutto che meraviglia!! la scala è venuta perfatta, fatta a pennello? sei stata bravissima.. il carillon è qualcosa di super e secondo me non lo hai valorizzato abbastanza. mai vista una cosa del genere, dovevi fargli ottocento foto!!!
    insomma, che siamo sulla stessa lunghezza d'onda sono sempre più convinta e spero di vederti presto, un bacio!
    chiara

    RispondiElimina
  9. ma che simpatico che sta venendo questo ricamino!
    ele

    RispondiElimina
  10. L'istinto ti ha detto bene, anche solo così è perfetto.glo

    RispondiElimina
  11. Se l'hai ricamata... vuol dire che si può!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!