giovedì 2 settembre 2010

non ho abbandonato le XXX

Anche se non sembrerebbe, non ho affatto abbandonato la mia passione per le XX , dedico loro meno tempo , questo si , ma mai un giorno senza!
E' che ho in ballo un progetto top secret che va avanti ma che non mostro, nel frattempo piccole cosine tra cui una è questa , manca giusto qualche XX e poi passerò all'assemblaggio. Ho un'ideuzza che mi permetterà di utilizzare un aggeggino comprato con la solita formula :- Belloooooooooooooooo, lo compro, non so come , ma prima o poi lo userò...!

Bien qu'il semble, je ne suis pas abandonné ma passion pour le XX, je leur consacrent moins de temps, il s'agit, mais jamais un jour sans!Je travaille sur un projet top secret en cours mais n'a pas démontré, dans l'intervalle est un peu petites choses comme celle-ci, manquant de peu une certaine XX, puis passer a l'assembler. J'ai une petite idée que je vais utiliser un petit appareil acheté avec la formule habituelle: - Jolieeeeeeeeeeeeeeeee, je l'achète, je ne sais pas comment, mais tôt ou tard vous allez utiliser ...!

3 commenti:

  1. ma hai cambiato qualche colore???
    vai con l'assemblaggio son curiosa...
    ciao Maria

    RispondiElimina
  2. E ci lasci così con la curiosità??
    Riguardo al post sotto, non sai come ti capisco!!! ^__^

    Paola.

    RispondiElimina
  3. a questo punto dopo il bel ricamo rimango in sospeso per vedere il seguito.Buon lavoro.glo

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!