giovedì 30 settembre 2010

l'angelo del giardino

Ancora un prototipo, ecco il simpatico e sbarazzino GARDEN ANGEL'S  che ho ricamato per Lilli Violette e che ora trovate in vendita sul suo  sito. Ammetto che è sempre un piacere ricamare questi prototipi, vederli nascere crocetta dopo crocetta e ammirare il risultato finale per la prima volta in assoluto!!

Encore un prototype, voici l't impertinent GARDEN ANGEL'S  brodé pour Lilli  Violette et sont maintenant en vente sur son site. J'avoue que c'est toujours un plaisir de broder ces prototypes, croisée croix apres croix  et voir le résultat final pour la première fois !!!

11 commenti:

  1. POSSO IMMAGINARE AL TUA SODDISFAZIONE PERCHE' IL SISULTATO E' STREPITOSO!!!!! BELLISSIMO, UN VERO INCANTO!

    RispondiElimina
  2. devo farti proprio i complimenti, l'ho trovato bellissimo il disegno e .....anche quel tuo gusto perfetto nell'accostare i colori.Bravissima.glo

    RispondiElimina
  3. Sembra proprio molto bello, mi piacerebbe ammirarlo per benino però ....lo hai un pò nascosto me triste :(

    RispondiElimina
  4. bravissima come sempre...complimenti per le foto sono davvero belle!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi ricami, ti inserisco tra i miei preferiti! Ciao Sonia

    RispondiElimina
  6. che carino...mi piace verde e rosa!

    RispondiElimina
  7. bravissima!
    buona settimana
    Mary

    RispondiElimina
  8. Ma che bella opportunità tesora...ricamare un inedito per la prima volta!!!
    Ho finito il tuo bordo giovedì e venerdì sono andata a prendere l'asciugamano...ho dovuto ordinarlo la E era terminata!!!
    Appena arriva lo preparo e te lo mando, spero ti piaccia...ho celto uno schema diverso dal solito.
    Baci tvb
    Mr

    RispondiElimina
  9. ciao mia cara, ma che bello leggere il tuo commento, sei così dolce! ma davvero ti fanno sto effetto le foto della mia casa??? eheh, matta.. certo che camilla sta a posto con tutti gli asciugamani che le stai ricamando. sarà una matricola super chic, lei, altro che!! e questo angelo? immagino la soddisfazione di ricamare per prima una creazione così.. sei una degna ricamatrice di prototipi!
    ci vediamo prima di natale? :-)
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  10. Molto belle le tue foto oltre alla realizzazione dello schema!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!