domenica 1 agosto 2010

imbottigliato..anzi no, incorniciato

Eccolo qui il corallino, avevo immaginato di farne un poggiabottiglia e in effetti l'idea realizzata mi è piaciuta. Una cornice RIBBA Ikea ( di quelle che hanno un bello spessore profondo tra vetro e cornice che permette l'inserimento di oggetti tridimensionali ) in piu' in casa non guasta mai....un pezzetto di legno raccolto sulla spiaggia non ricordo nemmeno quando...un passpartout di carta tipo vecchia pergamena, un cordoncino di spago naturale e ...

Ici, il est le corail, j'ai imaginé un petit plateau pour soutenir des bouteilles et effectivement réalisées j'ai aimé l'idée. Un cadre RIBBA Ikea (ceux qui ont une belle épaisseur de profondeur entre le verre et le cadre qui permet l'inclusion d'objets en trois dimensions) en plus «à la maison n'a jamais fait mal .... un morceau de bois récolté sur la plage me souviens même pas quand. ..un  passepartout un type vieux parchemin papier, une chaîne de ficelle naturel ...et le voilà!

11 commenti:

  1. Ma sei partita in quarta!!! E chi ti ferma più...... brava, mi piace mi piace mi piace!

    RispondiElimina
  2. manu ma è stupendo!!! che idea fantastica!!! brevettalo :-))) bellissimo tutto e le cornici ribba sono fantastiche per le cose tridimensionali. io però di solito tolgo il vetro e mai avrei pensato ad un uso del genere
    ciao stella
    chiara

    RispondiElimina
  3. davvero carinissima questa idea! Mi piace tanto! Brava!!!
    ele

    RispondiElimina
  4. e....bellissimo l'effetto che fa,Manu sei bravissima a creare delle piccole opere d'arte

    RispondiElimina
  5. Splendido! Non potevi avere idea migliore!
    Monica

    RispondiElimina
  6. bello...mi piace tanto!!!
    alla prossima
    melania..

    RispondiElimina
  7. sa di sole e mare...un bel quadretto bravissima a te il caldo non ti ferma proprio!
    Buona settimana
    Mary

    RispondiElimina
  8. e un po' della tua immensa fantasia!
    Purchè abbia il mare come tema dominante, vero?
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Bellissimo Manu: complimenti alla tua inventiva, ingegno, originalità, creatività, destrezza certo ed un'ottima manualità. Domanda: ma com'è questa seta da ricamare?
    Camilla

    RispondiElimina
  10. Beeeeehhh...(non sono la pecora Dolly eee) beh beh è una sciccheria, tu si che hai dei neuroni efficienti e produttivi...Vorresti dare un pò di ripetizioni anche al mio unico rimasto?

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!